Il diavolo continua a farmi guerra e non da segni di ritirarsi, disse…
(di Francesco Bosco)
Secondo quanto riportato da padrepio.it, raccontò al suo direttore spirituale Padre Benedetto Nardella quanto gli stava accadendo:
“il comune nemico (diavolo) continua a farmi guerra e non da segni di ritirarsi; mi va presentando nella mente il quadro doloroso della mia vita e mi va insinuando pensieri di disperazione.
Ma molto sono obbligato alla comune nostra madre Maria nel respingere queste insidie del nemico. Ciò che mi rende più faticosa e più noiosa la vita in questi giorni sono i dolori al torace.
Il medico mi ha suggerito queste parole: non ho che farti. Questa dichiarazione non mi rattrista: sento anzi sempre più il grande bisogno di abbandonarmi con più fiducia alla divina misericordia e riporre in Dio solo l’unica mi speranza”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…