Il diavolo continua a farmi guerra e non da segni di ritirarsi, disse…
(di Francesco Bosco)
Secondo quanto riportato da padrepio.it, raccontò al suo direttore spirituale Padre Benedetto Nardella quanto gli stava accadendo:
“il comune nemico (diavolo) continua a farmi guerra e non da segni di ritirarsi; mi va presentando nella mente il quadro doloroso della mia vita e mi va insinuando pensieri di disperazione.
Ma molto sono obbligato alla comune nostra madre Maria nel respingere queste insidie del nemico. Ciò che mi rende più faticosa e più noiosa la vita in questi giorni sono i dolori al torace.
Il medico mi ha suggerito queste parole: non ho che farti. Questa dichiarazione non mi rattrista: sento anzi sempre più il grande bisogno di abbandonarmi con più fiducia alla divina misericordia e riporre in Dio solo l’unica mi speranza”.
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…