Non c’è limite alla vergogna. Dopo i fatti di Madrid – dove alcuni tifosi del Psv Eindhoven avevano lanciato monetine contro i mendicanti – è successo di peggio a Roma, dove i tifosi dello Sparta Praga, nella Capitale per il match contro la Lazio valido per gli ottavi di Europe League.
Si sono resi protagonisti di un altro episodio deplorevole urinando su una donna che chiede l’elemosina su Ponte Sant’Angelo.
Il tutto avviene di giorno e davanti agli occhi di alcuni passanti che pur accorgendosi di quello che sta accadendo non intervengono, mentre altri addirittura sorridono del folle gesto. Alla fine la donna si alza per allontanarsi e mentre cerca riparo altrove una ragazza, impietosita, si avvicina a lei e le porge una moneta. (Repubblica.it)
Un atto vergognoso a questi ragazzi farebbe bene lavorare nei servizi sociali della propria città.
Redazione Papaboys (Fonte www.sanfrancescopatronoditalia.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…