Questo pomeriggio, all’inzio della Settimana Santa, Papa Francesco si è recato al monastero “Mater Ecclesiae”, nel Giardini Vaticani, per rivolgere a Benedetto XVI gli auguri di Pasqua, ma anche, “con particolare affetto”, quelli di compleanno. Il Papa emerito compie domani 92 anni.
All’inizio della Settimana Santa, Papa Francesco, rende noto il direttore “ad interim” della Sala Stampa Vaticana Alessandro Gisotti, “si è recato questo pomeriggio al Monastero Mater Ecclesiae per rivolgere a Benedetto XVI gli auguri di Pasqua”. L’incontro ha offerto anche l’occasione al Pontefice, spiega Gisotti, “di porgere, con particolare affetto, gli auguri di compleanno al Papa emerito, che domani compirà 92 anni”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…