LABICO (RM) – Sono stati trovati, privi di vita, i corpi di una coppia e della loro figlia, di pochi mesi, in un appartamento nel comune di Labico, in provincia di Roma. Sono stati rinvenuti, intorno alle 12 dai Vigili del Fuoco, nel loro appartamento in via Guglielmo Fioramonti. Con tutta probabilità, si è trattato di una intossicazione dovuta al monossido di carbonio.
Verso mezzogiorno è giunta la richiesta di soccorso al Comando dei Vigili del Fuoco di Palestrina. Sul posto è stato inviato il CRRC (mezzo di soccorso di primo intervento per aspetti relativi ai pericoli da sostanze chimiche pericolose o nocive), per i rilevamenti del caso.
L’intervento dei vigili del fuoco non ha consentito tuttavia di salvare la famiglia, che abitava nell’appartamento. Sono in corso le indagini per stabilire le cause della morte.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…