LABICO (RM) – Sono stati trovati, privi di vita, i corpi di una coppia e della loro figlia, di pochi mesi, in un appartamento nel comune di Labico, in provincia di Roma. Sono stati rinvenuti, intorno alle 12 dai Vigili del Fuoco, nel loro appartamento in via Guglielmo Fioramonti. Con tutta probabilità, si è trattato di una intossicazione dovuta al monossido di carbonio.
Verso mezzogiorno è giunta la richiesta di soccorso al Comando dei Vigili del Fuoco di Palestrina. Sul posto è stato inviato il CRRC (mezzo di soccorso di primo intervento per aspetti relativi ai pericoli da sostanze chimiche pericolose o nocive), per i rilevamenti del caso.
L’intervento dei vigili del fuoco non ha consentito tuttavia di salvare la famiglia, che abitava nell’appartamento. Sono in corso le indagini per stabilire le cause della morte.
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…