Il calciatore Falcao ha ringraziato tutti per la vittoria della Colombia nella partita giocata questa domenica ai Mondiali di calcio 2018. In un messaggio su Instagram, il giocatore ha postato una bella fotografia in cui è in ginocchio e indica il cielo, e ha lasciato un messaggio chiaro:
La “Tigre Falcao” fa riferimento alla citazione evangelica di Giovanni 11, 40: “Le disse Gesù: «Non ti ho detto che, se credi, vedrai la gloria di Dio?»”.
Un bel modo di mostrare ciò che ha vissuto la Colombia in questa partita. Dopo un incontro disastroso contro il Giappone, stavolta è andato tutto bene. Un primo gol di Yerri Mina, un secondo di Falcao e un terzo di Cuadrado hanno fatto esultare tutto il Paese.
Non è la prima volta che Falcao o la Nazionale colombiana indica il cielo dopo un successo sportivo, rende grazie a Dio o chiede aiuto in qualche momento chiave della vita. I giocatori colombiani hanno fede e spiritualità forti, e si nota.
Nel caso di Falcao, ha reso sempre pubblica la sua fede. Si identifica come cristiano evangelico e nel corso della sua carriera non ha mai mancato di esprimere la sua totale adesione alla volontà di Dio.
Quando la sua squadra si è classificata per i Mondiali, la “Tigre” ha espresso la sua fede sulle reti sociali: “Voglio ringraziare Dio, ho perso il Mondiale e dopo ho passato due anni terribili. Dio mi ha dato la speranza per andare avanti. Gesù risolleva e so che può farlo con tutti coloro che stanno vivendo un brutto periodo. Congratulazioni a tutto il popolo colombiano”.
Fonte it.aleteia.org
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…