L’Altro Mundial: La sconfitta italiana e la morte di Ciro nell’hangout dei Papaboys – REPLAY TV

REPLAY TV – Puoi rivedere adesso la registrazione della terza e conclusiva puntata della diretta Mundial dei Papaboys andata in diretta questo giovedì dalle 14.00 alle 15.30  in collegamento con il Brasile. E’ giovedì ed è tornato l’appuntamento ‘Mundial’ in compagnia dei Papaboys per il ciclo di hangout dal vivo dedicati ai Mondiali di Calcio in Brasile visti con gli occhi dei giovani, dei semplici e degli ultimi. Con una doppia amarezza purtoppo: l’eliminazione dell’Italia, ma anche la sconfitta del calcio italiano con la morte di Ciro, giovane tifoso del Napoli; saranno questi gli argomenti centrali della diretta.

L’Italia è purtroppo uscita, ma i riflettori rimarranno ancora accesi sullo spettacolo dei Mondiali di calcio ed un Brasile sfarzoso e colorato continuerà ad apparire sugli schermi tv di tutto il mondo: il tentativo è quello di far conoscere il Brasile vero, quello che soffre e spera. A condurre la trasmissione ci saranno Daniele Venturi, presidente dell’Associazione Nazionale Papaboys, e Marco Biggio, presidente dell’associazione Mediante, partner nella produzione di questo ciclo di puntate. Poi Alessandro Ginotta, responsabile dell’Ufficio Stampa Papaboys, che seguirà la diretta Twitter nell’account @ciaoKarol. In questa terza puntata in collegamento con il Brasile Robson Soares Urchei, responsabile del gruppo carismatico Ruah, che ci racconterà che cosa avviene veramente nelle strade del suo paese ed il ritorno di Ataide Oliveira Filho, giovane brasiliano con una storia di conversione che ci svela puntata dopo puntata: tifosissimo del Brasile. In diretta dall’Italia interverranno anche due “Papagirls”: Serena Sartini, giornalista di TM News e tifosa della Fiorentina e la giovane scrittrice e conduttrice radiofonica Rita Sberna. In collegamento da Pozzuoli tornerà con noi Don Salvatore Lazzara, caporedattore del sito Papaboys 3.0 e da San Giovanni Rotondo avremo Giovanni Chifari, docente di Teologia Biblica presso l’ISSR Giovanni Paolo II di Foggia (Facoltà Teologica Pugliese), conoscitore e scrittore di calcio. Da Roma ritorna in video anche il M° Marco Celli Stein, direttore d’orchestra e tifoso di De Rossi (e del Brasile…). E poi le telefonate in diretta: nella prima puntata Luciano Moggi aveva previsto il flop di Balotelli e soci, nella seconda puntata Luca Collodi della Radio Vaticana ci ha raccontato il tifo italo-…argentino all’interno della Radio Vaticana.

P.S. DALLE ORE 14 RICORDATI DI AGGIORNARE QUESTA PAGINA PER VISUALIZZARE IL PLAYER DELLA DIRETTA!

.
.

.
.

 

Sito web: http://www.papaboys.org
Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/RedazionePapaboys
Facebook: https://www.facebook.com/Papaboys
Twitter: @CiaoKarol
Sito web: http://www.mediante.tv
Facebook: https://www.facebook.com/popeup

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024