Categorie: PAPABOYS CALABRIA

Lamezia Terme, Santurio e Parrocchie aperte per la ’24 ore per il Signore’

CALABRIA – LAMEZIA – La diocesi di Lamezia Terme aderisce all’iniziativa “24 ore per il Signore”, promossa dal Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione. Per la “festa del perdono”, come l’ha definita Papa Francesco, il 28 e il 29 marzo a Lamezia Terme, nella Parrocchia di San Giuseppe dalle ore 17 del venerdì alle 17 del sabato, sarà possibile ritrovarsi per la preghiera personale o comunitaria e per 24 ore i sacerdoti della diocesi insieme ai padri Dehoniani saranno disponibili per il sacramento della confessione. Nella diocesi calabrese anche il Santuario della Madonna della Quercia a Conflenti resterà aperto per 24 ore offrendo ai fedeli la possibilità di confessarsi. Papa Francesco, spiega una nota della diocesi, ci ricorda nei suoi insegnamenti che la Chiesa “deve essere innanzitutto casa della misericordia, dove ognuno può sperimentare l’amore di Dio e la gioia del perdono”. Fonte: Agensir

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024