Papa Francesco ha lanciato in lingua spagnola un appello alla riconciliazione, alla pace ed alla preghiera tra le nazioni del Venezuela e della Colombia.
Ecco le parole pronunciate da Francesco.
Ora dirò una parola in spagnolo sulla situazione tra Venezuela e Colombia. En estos días, los Obispos de Venezuela y Colombia se han reunido para examinar juntos la dolorosa situación que se ha creado en la frontera entre ambos Países. Veo en este encuentro un claro signo de esperanza. Invito a todos, en particular a los amados pueblos venezolano y colombiano, a rezar para que, con un espíritu de solidaridad y fraternidad, se puedan superar las actuales dificultades.
Traduzione in Italiano
Ora dirò una parola in spagnolo sulla situazione tra Venezuela e Colombia. In questi giorni, i vescovi del Venezuela e della Colombia si sono incontrati per esaminare insieme la dolorosa situazione che si è creata nella frontiera tra i due Paesi. In questo incontro vedo un segno di speranza. Invito tutti, in particolare gli amati popoli venezuelano e colombiano, a pregare affinché, con spirito di solidarietà e fratellanza, si possano superare le attuali difficoltà.
(traduzione a cura del blog ‘Il Sismografo’)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…