Papa Francesco ha lanciato in lingua spagnola un appello alla riconciliazione, alla pace ed alla preghiera tra le nazioni del Venezuela e della Colombia.
Ecco le parole pronunciate da Francesco.
Ora dirò una parola in spagnolo sulla situazione tra Venezuela e Colombia. En estos días, los Obispos de Venezuela y Colombia se han reunido para examinar juntos la dolorosa situación que se ha creado en la frontera entre ambos Países. Veo en este encuentro un claro signo de esperanza. Invito a todos, en particular a los amados pueblos venezolano y colombiano, a rezar para que, con un espíritu de solidaridad y fraternidad, se puedan superar las actuales dificultades.
Traduzione in Italiano
Ora dirò una parola in spagnolo sulla situazione tra Venezuela e Colombia. In questi giorni, i vescovi del Venezuela e della Colombia si sono incontrati per esaminare insieme la dolorosa situazione che si è creata nella frontiera tra i due Paesi. In questo incontro vedo un segno di speranza. Invito tutti, in particolare gli amati popoli venezuelano e colombiano, a pregare affinché, con spirito di solidarietà e fratellanza, si possano superare le attuali difficoltà.
(traduzione a cura del blog ‘Il Sismografo’)
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…