La morte di Alberto Bazzurri lascia un profondissimo dolore nell’Arma dei Carabinieri
RIP – Ci ha lasciato questa notte, a causa di un infarto, il tenente Alberto Bazzurri, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Foligno. Aveva 58 anni.
Era nato in Francia ed aveva vissuto parte della gioventù in Lussemburgo e poi era arrivato in Italia. Una lunga carriera, la sua, iniziata alla Stazione Carabinieri Roma San Pietro poi dopo altri incarichi nella Capitale aveva operato nell’area di Ischia giungendo prima al comando della stazione di Papigno e poi al Norm di Foligno.
Lascia moglie e due figli gemelli anche loro nell’Arma.
La sua morte lascia un profondissimo dolore in tutti tra colleghi e cittadini che ne hanno potuto apprezzare le doti umane e professionali. (Fonte ilmessaggero.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…