Il dramma della malattia del figlio Noah, che è guarito dal cancro, lo ha spinto a compiere la scelta più dura per la sua carriera.
Il crooner canadese Michael Bublé ha rilasciato la sua «ultima intervista» al magazine Daily Mail’s Weekend, rivelando la sua intenzione di ritirarsi dallo showbiz.
PUOI LEGGERE ANCHE
Già due anni fa aveva annunciato l’addio all’attività pubblica, dopo che al figlio Noah, di soli tre anni, era stato diagnosticato un tumore al fegato. Ora il bambino è guarito, ma l’esperienza, rivela Bublé, «mi ha fatto rimettere tutto in discussione, ha cambiato la mia percezione della vita». Love, il nuovo lavoro in uscita il 16 novembre, sarà dunque l’album d’addio.
.
«Non so neanche se riuscirò a terminare questa conversazione senza piangere. E non ho mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico», confessa Bublé nel colloquio. «Questa è la mia ultima intervista. Mi ritiro. Ho realizzato l’album perfetto e ora posso lasciare davvero al top».
PUOI LEGGERE ANCHE
Servizio di Francesco Rossi
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…