Il dramma della malattia del figlio Noah, che è guarito dal cancro, lo ha spinto a compiere la scelta più dura per la sua carriera.
Il crooner canadese Michael Bublé ha rilasciato la sua «ultima intervista» al magazine Daily Mail’s Weekend, rivelando la sua intenzione di ritirarsi dallo showbiz.
PUOI LEGGERE ANCHE
Già due anni fa aveva annunciato l’addio all’attività pubblica, dopo che al figlio Noah, di soli tre anni, era stato diagnosticato un tumore al fegato. Ora il bambino è guarito, ma l’esperienza, rivela Bublé, «mi ha fatto rimettere tutto in discussione, ha cambiato la mia percezione della vita». Love, il nuovo lavoro in uscita il 16 novembre, sarà dunque l’album d’addio.
.
«Non so neanche se riuscirò a terminare questa conversazione senza piangere. E non ho mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico», confessa Bublé nel colloquio. «Questa è la mia ultima intervista. Mi ritiro. Ho realizzato l’album perfetto e ora posso lasciare davvero al top».
PUOI LEGGERE ANCHE
Servizio di Francesco Rossi
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…