Gli inquirenti hanno individuato e fermato la madre naturale della bambina – una donna romena, – l’acquirente – una donna italiana -e un intermediario, un marocchino, tutti residenti nel centro laziale
I poliziotti della squadra mobile di Latina hanno arrestato, su mandato del gip del locale tribunale, tre persone accusate a vario titolo di aver partecipato e organizzato la compravendita di una neonata.
L’indagine è partita lo scorso febbraio. Gli inquirenti hanno individuato ed arrestato la madre naturale della bambina (una romena), l’acquirente (un’italiana) e un intermediario (un marocchino), tutti residenti a Latina.
Fonte: Repubblica on line
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…