Gli inquirenti hanno individuato e fermato la madre naturale della bambina – una donna romena, – l’acquirente – una donna italiana -e un intermediario, un marocchino, tutti residenti nel centro laziale
I poliziotti della squadra mobile di Latina hanno arrestato, su mandato del gip del locale tribunale, tre persone accusate a vario titolo di aver partecipato e organizzato la compravendita di una neonata.
L’indagine è partita lo scorso febbraio. Gli inquirenti hanno individuato ed arrestato la madre naturale della bambina (una romena), l’acquirente (un’italiana) e un intermediario (un marocchino), tutti residenti a Latina.
Fonte: Repubblica on line
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…