Gli inquirenti hanno individuato e fermato la madre naturale della bambina – una donna romena, – l’acquirente – una donna italiana -e un intermediario, un marocchino, tutti residenti nel centro laziale
I poliziotti della squadra mobile di Latina hanno arrestato, su mandato del gip del locale tribunale, tre persone accusate a vario titolo di aver partecipato e organizzato la compravendita di una neonata.
L’indagine è partita lo scorso febbraio. Gli inquirenti hanno individuato ed arrestato la madre naturale della bambina (una romena), l’acquirente (un’italiana) e un intermediario (un marocchino), tutti residenti a Latina.
Fonte: Repubblica on line
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…