Una storia sorprendente – Fra poche ore, il missionario spagnolo padre Francisco Cortés García, da tutti chiamato “padre Paquito”, che sta per compiere 91 anni, incontrerà Papa Francesco, e lui nervoso ed emozionato dichiara: “Sono felice. E’ la prima volta nella mia vita che sarò davanti ad un Papa. Non so cosa domandare o dire al Santo Padre”. Padre Paquito, molto conosciuto e amato in Ecuador, in particolare nella città di Guayaquil, dove incontrerà lunedì prossimo il Papa – per volere espresso del Pontefice – arrivò in Ecuador proveniente da Málaga nel 1963 e non fece più ritorno alla sua adorata Spagna. “Perché dovrei ritornare se qui in questo Paese è come vivere nella mia Spagna”, risponde padre Paquito quando viene interrogato sui 52 anni di vita passati nel Paese sudamericano.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…