Tre scatti che porteremo sempre nel cuore di questo anno difficilissimo
1 – Santità. Sul profilo Facebook di Samson Pjetraj, sacerdote cattolico, abbiamo trovato questo post dedicato a Don Roberto Malgesini (ucciso a Como) dove c’è una bellissima foto del sacerdote intento ad allattare un neonato.
È l’immagine di un prete “santo”, sorridente, capace di tenerezza, di abbracciare la vita:
2 – Coronavirus. Rosa, dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute, è deceduta all’età di 74 anni.
Insieme al marito, è stata la protagonista di una delle foto simbolo della pandemia : un tenero abbraccio nel reparto dell’ospedale di Cremona, dove erano entrambi ricoverati per polmonite da Covid-19.
3 – Speranza. Un neonato cerca di strappare la mascherina al medico che lo ha appena fatto nascere e che lo sorregge tra le braccia.
Questo lo scatto postato sui social da un ginecologo di Dubai, il dottor Samer Cheaib, ed in poco tempo è diventata virale; in allegato ha questa frase: “vogliamo tutti un segno del fatto che presto toglieremo le mascherine“.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…