Aprire quel portafogli e tenere per sé il contenuto avrebbe potuto essere una forte tentazione per chiunque, ma non per Amir – 15enne di origine albanese – e i suoi tre amici. All’inizio avevano pensato di consegnare il portafogli alla Polizia Locale, ma poi hanno riconosciuto, proprio all’interno della gelateria, l’ispettore della Polizia Postale che alcuni mesi prima “era venuto a scuola a farci lezione su Internet e sui social network”
, ha raccontato Amir al Giornale di Brescia.“Allora l’ho raggiunta e le ho spiegato che avevamo trovato un portafogli e l’avevamo consegnato al poliziotto. Lei ci ha ringraziati e ha insistito per offrirci un gelato”, ha concluso Amir. “L’idea di portarlo via non ci ha neppure sfiorato”.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…