Aprire quel portafogli e tenere per sé il contenuto avrebbe potuto essere una forte tentazione per chiunque, ma non per Amir – 15enne di origine albanese – e i suoi tre amici. All’inizio avevano pensato di consegnare il portafogli alla Polizia Locale, ma poi hanno riconosciuto, proprio all’interno della gelateria, l’ispettore della Polizia Postale che alcuni mesi prima “era venuto a scuola a farci lezione su Internet e sui social network”
, ha raccontato Amir al Giornale di Brescia.“Allora l’ho raggiunta e le ho spiegato che avevamo trovato un portafogli e l’avevamo consegnato al poliziotto. Lei ci ha ringraziati e ha insistito per offrirci un gelato”, ha concluso Amir. “L’idea di portarlo via non ci ha neppure sfiorato”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…