Le ceneri della Carrà andranno a San Giovanni Rotondo
La “Raffaella” nazionale era molto devota di Padre Pio
ADDIO – Questa mattina l’ultimo saluto dell’Italia a Raffaella Carrà; i funerali si sono tenuti nella basilica dell’Ara Coeli e sono stati celebrati da 4 frati cappuccini.
L’urna con le ceneri della grande show girl sarà portata a San Giovanni Rotondo prima di andare sull’Argentario.
LEGGI ANCHE: 4 amici frati ai funerali di Raffaella Carrà: ecco dove seguirli. Fra’ Simone: ‘Donna di grande spiritualità’
Oggi, durante l’omelia, uno dei frati ha ricordato la devozione dell’artista italiana nei confronti di Padre Pio da Pietrelcina.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…