La “Raffaella” nazionale era molto devota di Padre Pio
ADDIO – Questa mattina l’ultimo saluto dell’Italia a Raffaella Carrà; i funerali si sono tenuti nella basilica dell’Ara Coeli e sono stati celebrati da 4 frati cappuccini.
L’urna con le ceneri della grande show girl sarà portata a San Giovanni Rotondo prima di andare sull’Argentario.
LEGGI ANCHE: 4 amici frati ai funerali di Raffaella Carrà: ecco dove seguirli. Fra’ Simone: ‘Donna di grande spiritualità’
Oggi, durante l’omelia, uno dei frati ha ricordato la devozione dell’artista italiana nei confronti di Padre Pio da Pietrelcina.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…