La “Raffaella” nazionale era molto devota di Padre Pio
ADDIO – Questa mattina l’ultimo saluto dell’Italia a Raffaella Carrà; i funerali si sono tenuti nella basilica dell’Ara Coeli e sono stati celebrati da 4 frati cappuccini.
L’urna con le ceneri della grande show girl sarà portata a San Giovanni Rotondo prima di andare sull’Argentario.
LEGGI ANCHE: 4 amici frati ai funerali di Raffaella Carrà: ecco dove seguirli. Fra’ Simone: ‘Donna di grande spiritualità’
Oggi, durante l’omelia, uno dei frati ha ricordato la devozione dell’artista italiana nei confronti di Padre Pio da Pietrelcina.
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…