In esclusiva su Sky una lunga intervista al Prefetto della Casa Pontificia e Segretario di Papa Benedetto XVI, Don Georg Ganswein, che ha parlato della sua grande passione per lo sport.
L’intervista, realizzata da Tommaso Liguori, sarà visibile all’interno dello speciale “Don Georg Ganswein: confessioni sportive”, in programma lunedì 19 giugno in tre distinti passaggi: alle ore 19 su Sky Sport 1 HD, alle 22.15 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD. Calciatore in gioventù, nello stesso ruolo del suo giocatore preferito Franz Beckenbauer, Don Georg Ganswein è un grande tifoso del Bayern Monaco e della nazionale tedesca. La sera della storica sfida con l’Italia al Mondiale di Messico ’70, finita 4-3 per gli azzurri, “ho pianto per due giorni” – ha confessato Don Georg, amante anche dello sci e del tennis.
Non a caso, considera Roger Federer “il più grande atleta dell’era contemporanea” e chiude l’intervista con una battuta: “Mi piacerebbe invitare Gesù a una partita di tennis”.
(Nell’immagine: l’incontro tra Georg Ganswein e Antonio Conte nelle tribune durante il match di Champions League tra la Roma e il Bayern Monaco, nel 201. Foto: Reuters)
Fonte www.famigliacristiana.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…