Una signora anziana soffriva di un tumore maligno. I medici non osavano a operarla per il cuore debole ed una cattiva pressione di sangue. Sua figlia ha preso l’acqua benedetta da Međugorje e con essa ha bagnato il tumore.
Una signora anziana soffriva di un tumore maligno. I medici non osavano a operarla per il cuore debole ed una cattiva pressione di sangue. Sua figlia ha preso l’acqua benedetta da Međugorje e con essa ha bagnato il tumore.
Pregava cordialmente ungendo la malata con l’acqua benedetta di Međugorje, ed allora il tumore nero si è diminuito in un piccolo puntino nero. Giallo- grigia e cattiva, la protuberanza è completamente sparita. La figlia certi anni dopo ha confermato che sua madre nel frattempo morì per l’età, ma la guarigione durava fino alla morte.
Perchè si usa l’acqua benedetta?
Entrando in una chiesa troviamo sempre la presenza del fonte battesimale o di una pila con acqua benedetta che ci permettono di richiamare la realtà sacramentale del nostro battesimo che ci ha immerso nel mistero pasquale del Signore e che ci ha inserito nella Chiesa-comunità.
Ecco perché quando varchiamo la soglia di una chiesa è importante fare memoria del nostro battesimo utilizzando l’acqua benedetta e avvolgendo il nostro corpo con il segno della croce: è il modo per rivivere la grazia sacramentale dell’essere rinati nel Signore, di risvegliare la consapevolezza di essere parte della Chiesa essendo divenuti pienamente figli di Dio in Cristo, di prendere coscienza del grande dono di amore che abbiamo ricevuto potendo vivere nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…