foto.fake_.papafrancesco
Papa Francesco con piumino bianco versione rapper, ma è un fake. Dopo il falso arresto di Trump, l’Intelligenza Artificiale colpisce ancora e regala un’immagine del Pontefice che ha “ingannato” milioni di utenti. Ci si deve arrabbiare? Un pochino, ma alla fine sono simpatiche e divertenti, un piccolo ‘pesce d’aprile’ anticipato di qualche ora.
Papa Francesco con indosso un piumino bianco oversize da rapper, grande crocifisso al collo e sneaker di lusso: se vi siete trovati di fronte a quest’immagine negli ultimi due giorni, siete in ottima compagnia. Nelle ultime 48 ore la foto ha collezionato milioni di visualizzazioni sui social
, ma si tratta di un “fake” realizzato dall’Intelligenza Artificiale.Papa Francesco – riporta il Tgcom24 – con indosso un piumino bianco oversize da rapper, grande crocifisso al collo e sneaker di lusso: se vi siete trovati di fronte a quest’immagine negli ultimi due giorni, siete in ottima compagnia. Nelle ultime 48 ore la foto ha collezionato milioni di visualizzazioni sui social, ma si tratta di un “fake” realizzato dall’Intelligenza Artificiale.
Le foto possono essere create con l’aiuto dell’intelligenza artificiale in diverse modalità, come ad esempio:
In generale, l’intelligenza artificiale può essere utilizzata per creare, modificare o migliorare le immagini in molti modi diversi, a seconda delle specifiche esigenze dell’utente.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…