Res Publica et Societas

Le hanno detto che il cuore del suo bambino non batteva più, ma poi…

L’incredibile e bellissima storia Shannen Roan e di suo figlio. Le avevano detto che il cuoricino del suo bambino non batteva più. Dopo qualche giorno il suo corpo ha iniziato a rigettare il piccolo ed è entrata in coma. I medici l’hanno operata d’urgenza, ma durante il cesareo, guardando all’interno del suo grembo, sono rimasti sconvolti…”


Shannen Roan aveva circa 20 anni e pesava più di 107 chili quando è rimasta incinta del suo primo figlio. A 26 settimane, le è stato diagnosticato lo streptococco B. In genere, i batteri dello streptococco B sono innocui, ma dal momento che Shannen era incinta, ha avuto delle perdite di sangue.

Spaventata, si è precipitata al pronto soccorso

Come ogni mamma spaventata, si è precipitata al pronto soccorso. Dopo un controllo urgente ed approfondito, i medici, con la tristezza nel cuore, le hanno dato un’orribile notizia. Non riuscivano più a rilevare il battito del suo bambino…. era morto…

LEGGI ANCHE: Preghiera a Chiara Corbella

Nei giorni successivi, la donna stava sempre peggio e secondo il team medico, il suo corpo stava rigettando il bambino. E’ entrata in coma ed è stata ricoverata d’urgenza. Mentre era incosciente, per cercare di salvarle la vita, hanno deciso di togliere il bambino dal suo grembo, tramite un taglio cesareo.

Il bambino era vivo!

Ma rimasero sconvolti quando si accorsero che il bambino era vivo! E’ stato tenuto in incubatrice e costantemente sotto controllo, fino al risveglio si Shannen.

“Non riuscivo a crederci, ho aperto gli occhi e loro parlavano, felici… la mia famiglia, i miei genitori, i medici, il mio bambino era nato, George era vivo!”

“È stato surreale quando mi è stato concesso di vederlo qualche giorno dopo, sarebbe potuto essere il bambino di chiunque, dato che non ricordo di averlo dato alla luce.”

Questa neo-mamma ha continuato la sua solita vita fino alla fine dell’allattamento, poi si è iscritta al Cambridge Weight Plan, dove è stata aiutata a perdere peso. “Sapevo che non avrei potuto continuare così, secondo i medici, è stato il troppo grasso a non permettere loro di sentire il battito del cuoricino del mio bambino. Quando sono tornata a casa, mi sono guardata allo specchio, ho avuto vergogna di me, avevo davvero toccato il fondo.”

“Ma, poiché stavo allattando e George si ammalava spesso se mangiavo qualcosa di diverso dai carboidrati, i chili continuavano ad accumularsi. Poi, a giugno, quando mi sono unita Cambridge Weight Plan, sono riuscita ad attenermi ad una dieta sana.”

Eccola oggi, completamente un altra persona, irriconoscibile, mentre si gode, felice, la sua splendida vita da mamma…

Fonte www.bigodino.it

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024