Sono momentaneamente in corso le ricerche di Daniele Nardi e Tom Ballard. La fidanza di Ballard: “Non ha più senso. Non c’è più speranza”. Noi possiamo solo sperare in un miracolo!
Le operazioni di ricerca di Daniele e Tom sono attualmente in corso. Appena avremo notizie le condivideremo con tutti voi, che in questi giorni ci state esprimendo vicinanza e supporto. Grazie di cuore.
Pubblicato da Daniele Nardi su Lunedì 4 marzo 2019
Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale di Daniele Nardi, sono ora in corso le ricerche dei due alpinisti dispersi sul Nanga Parbat.
Gli ? dell’Esercito ?? sono decollati da Skardu alle 11.00 per trasportare @AlexTxikon e la sua squadra al Camp-1 #NangaParbat nonostante le nuvole basse e la bassa visibilità lungo il percorso. Le ricerche di ?? @NardiDaniele e?? Tom Ballard verranno avviate a breve…
— Stefano Pontecorvo (@pontecorvoste) March 4, 2019
Questa mattina gli elicotteri dell’Aviazione pakistana con a bordo Alex Txikon e il suo team sono decollati circa tre ore fa da Skardu (ore 11 pakistane). Il decollo è stato effettuato non appena le nubi sulla Astor Valley hanno accennato a volersi alzare, consentendo ai piloti di avere una sufficiente visibilità.
++ SEGUONO AGGIORNAMENTI ++
Redazione Papaboys