La polizia greca ha arrestato nove persone accusate di traffico di vendita di neonati a coppie senza figli. Una nota della polizia spiega una operazione compiuta da due ufficiali sotto copertura che hanno finto di voler acquistare un bambino.
I due ufficiali erano stati portati in un appartamento nell’area di Atene dove, ha spiegato la polizia, la banda si era accordata per vendere un infante di quattro giorni per 18.000 euro (20.800 dollari). La madre del piccolo fa parte di un gruppo di quattro donne bulgare arrestate nell’operazione; altre due hanno dato recentemente alla luce un bambino e l’ultima è incinta. Secondo gli investigatori, la banda agiva da almeno otto mesi.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…