Al termine del Consiglio dei ministri, Mario Draghi, insieme ai ministri Roberto Speranza e Marta Cartabia, illustra le nuove misure anti-Covid. “L’economia va bene – spiega -, si sta riprendendo e l’Italia cresce a un ritmo anche superiore a quello di altri Paesi europei. Ma la variante Delta è una minaccia”. Draghi ha quindi invitato tutti gli italiani a vaccinarsi.
Sull’obbligo vaccinale per i lavoratori proposto da Confindustria “ci stiamo pensando, è una questione complessa e da discutere anche con i indacati”. Così il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri.
“L’appello a non vaccinarsi è l’appello a morire, non ti vaccini ti ammali e muori, o a far morire, non ti vaccini, contagi e fai morire. E’ anche un appello a richiudere tutto”. Cosi’ il presidente del Consiglio Mario Draghi in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri risponde a chi gli chiede di commentare la parole di Matteo Salvini.
“L’estate è già serena e vogliamo che rimanga tale. Il Green pass e’ una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. E’ una misura che dà serenità, non che toglie serenità”. Lo dice il premier Mario Draghi.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…