Pubblicità
HomeSanti pensieriLe parole più belle di Padre Pio, per iniziare questo giorno, 29...

Le parole più belle di Padre Pio, per iniziare questo giorno, 29 Settembre 2019

Le più belle parole di Padre Pio, per questo nuovo giorno bellissimo. Santa giornata!

preghiera.padrepio.23settembre2019

Preziose parole del santo, che ci accompagneranno in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.

LE FRASI DA LEGGERE OGGI

Non ti affaticare intorno a cose che generano sollecitudine, perturbazioni ed affanni. Una sola cosa è necessaria: sollevare lo spirito ed amare Dio.
Io non posso patire il criticare e il dir male dei fratelli. È vero, a volte, mi diverto a punzecchiarli, ma la mormorazione mi mette nausea. Abbiamo tanti difetti da criticare in noi, perché perdersi contro i fratelli?

LEGGI: Padre Pio e le lotte con il demonio: ‘Credevo fosse l’ultima notte della mia esistenza’

preghiera padre pio ogni giorno

IL RACCONTO DI OGGI

Lettera a Padre Benedetto del 17 Dicembre 1917: … “In una delle visite avuta da Gesù in questi giorni, gli chiesi con più insistenza che avesse avuto compassione delle povere nazioni, tanto provate dalla sventura della guerra e che finalmente avesse ceduto la sua giustizia il posto alla sua misericordia. Cosa strana! Egli non rispose se non con cenno di mano, che voleva significare: piano, piano…Ma quando?, aggiunsi io. Ed egli, atteggiando il volto a serietà e con un mezzo sorriso in bocca, fissa per un po’ il suo sguardo su di me e senza dir parola mi licenzia”.

Redazione Papaboys 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome