Le preziose parole di Padre Pio ci accompagneranno in questo giorno che sopraggiunge. Pensieri, parole, consigli del santo per affrontare la giornata con spirito di Fede.
LEGGI: Padre Pio leggeva il pensiero delle persone. Ecco due racconti.
La Signora Lucietta racconta: “Era il 25 maggio, compleanno di Padre Pio. Dopo la messa, mentre si ritirava in sacrestia, passandomi vicino ho detto dentro di me al Signore: “Conservatecelo a lungo”. Dopo qualche giorno al termine della confessione gli dissi: “Tanti Auguri, padre, visto che il 25 non ho potuto farveli”.
Padre Pio rispose: “E non me li hai già fatti?”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…