* Operiamo il bene, mentre abbiamo a nostra disposizione del tempo, e daremo gloria al nostro Padre celeste, santificheremo noi stessi e daremo buon esempio agli altri (LdP, 7).
* Quando non riesci a camminare a gran passi per la via che a Dio conduce, contentati dei piccoli passi ed aspetta pazientemente che abbi gambe per correre, o meglio ali per volare.
Contentati, mia buona figliola, di essere per ora una piccola ape di nido che ben presto diventerà una grand’ape abile a fabbricare il miele (LdP, 97).
*Umiliati amorosamente davanti a Dio ed agli uomini, perché Iddio parla a chi tiene le orecchie basse.
Sii amante del silenzio, perché il molto parlare non è mai senza colpa.
Tieniti in ritiro per quanto ti sarà possibile, perché NEL RITIRO IL Signore parla liberamente all’anima e l’anima è più in grado di ascoltare la sua Voce.
Diminuisci le tue visite e sopportale cristianamente quando ti vengono fatte (LdP, 97).
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…