Italiae et Ecclesia

Le rivelazioni della Madonna alla mistica Teresa Musco. ‘Il mio più grande dolore è…’

Le rivelazioni della Madonna alla mistica Teresa Musco

Teresa Musso scrisse: “Ogni Sacerdote rappresenta Cristo vivo e vero: il Sacerdote è un semplice strumento il quale dona le sue membra a Cristo; e, a sua volta, Cristo Gesù si serve della loro lingua, della loro mente, dei loro gesti, di ogni atto loro…“.

Teresa Musco vide più volte la realtà divina del Sacerdozio durante la celebrazione della Santa Messa e la Madonna gli rivelò queste cose:



PUOI LEGGERE ANCHE: Il Santo di oggi, 19 agosto: Teresa Musco, la mistica del ventesimo secolo. Stigmate e Preghiera

Le frasi da leggere

  • “Figlia mia, se io ti mostrassi abbraccio di marial’anima di un Sacerdote, vedresti che in ognuno di loro vi è il mio diletto Figlio, perché come nell’anima così nel corpo, portano impresso in loro mio Figlio Gesù.”
  • “Figlia Mia Teresa, sappi che molti sacerdoti, figli Miei prediletti e tanto amati da Me, dicono che Io, Mamma, oscuro la gloria e l’onore di mio Figlio! Oh, poveri figli Miei insensati! Quanto sono ciechi! Come si sono fatti prendere dal demonio!… A quanta cecità sono giunti per non aver ascoltato né Gesù né Me. Ma Io sono pronta ad accoglierli fra le Mie braccia, perdonando loro ogni offesa.”
Le rivelazioni della Madonna alla mistica Teresa Musco
  • “… Ma non sono io stata creata per servire mio Figlio? Non mi ha dato a voi tutti, ai piedi della Sua croce?… Ed ora sono Io che oscuro il culto a Gesù?… Vi siete lasciati condurre, da soli, per mano, da satana…
  • E voi, figli a Me cari, volete arrivare a cancellarmi dai cuori delle creature. Di’ a tutti che Io ho bisogno di sacerdoti umili e coraggiosi, pronti ad essere ammazzati, derisi e calpestati, perdere la propria vita, il proprio sangue, affinché per mezzo di loro Io possa risplendere nella Chiesa dopo la grande purificazione.”
  • “Il Mio grande dolore è nel vedere che molti miei figli prediletti si danno addirittura al diavolo rinnegando Mio Figlio….”

 

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024