“Dio mio, ti amo con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutte le mie forze…”
Le ultime parole di Bernadette Soubirous, veggente di Lourdes, furono: “Dio mio, ti amo con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutte le mie forze…Madre di Dio, prega per me, povera peccatrice…povera peccatrice”.
Erano le tre e un quarto di pomeriggio del mercoledì di Pasqua, 16 aprile 1879.Vent’anni prima, sempre un mercoledì di Pasqua, nella penultima delle 18 apparizioni della Vergine alla grotta di Lourdes, la fiamma del cero che Bernadette teneva con sé, per dieci minuti le lambì i palmi delle mani, senza lasciare alcuna bruciatura.
Il medico che la stava osservando, fino a quel momento incredulo sulle apparizioni, sconvolto poté solo dire: “Bernadette, io non so che cosa hai visto, ma adesso credo che tu vedi qualcosa…!“.
Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…