“Sto meglio e voglio ringraziare tutti”. Sono le prime parole di Walter Nudo tornato a Milano, per essere operato al Monzino, a seguito di un malore.
Agli amici più stretti ha confidato di aver pregato molto in queste ore e di essere venuto a conoscenza tramite i social network della grande preghiera che è stata fatta da moltissime persone, per la sua salute.
Il personale dell’ospedale non rilascia interviste, ma sembra che le condizioni di Nudo siano migliorate e si attende l’esito dell’intervento al quale si deve sottoporre. Dallo studio di Mediaset, poi, arriva un augurio collettivo di pronta guarigione.
Walter Nudo è stato vittima di due ischemie, ma al momento sembrerebbe essere fuori pericolo. L’attore è arrivato a Milano da Los Angeles, dove si trovava quando si è sentito male.
Leggi la notizia che abbiamo lanciato ieri: L’attore Walter Nudo è in gravi condizioni. Due improvvise ischemie al cervello. Preghiamo per lui!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…