“Sto meglio e voglio ringraziare tutti”. Sono le prime parole di Walter Nudo tornato a Milano, per essere operato al Monzino, a seguito di un malore.
Agli amici più stretti ha confidato di aver pregato molto in queste ore e di essere venuto a conoscenza tramite i social network della grande preghiera che è stata fatta da moltissime persone, per la sua salute.
Il personale dell’ospedale non rilascia interviste, ma sembra che le condizioni di Nudo siano migliorate e si attende l’esito dell’intervento al quale si deve sottoporre. Dallo studio di Mediaset, poi, arriva un augurio collettivo di pronta guarigione.
Walter Nudo è stato vittima di due ischemie, ma al momento sembrerebbe essere fuori pericolo. L’attore è arrivato a Milano da Los Angeles, dove si trovava quando si è sentito male.
Leggi la notizia che abbiamo lanciato ieri: L’attore Walter Nudo è in gravi condizioni. Due improvvise ischemie al cervello. Preghiamo per lui!
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…