“Sto meglio e voglio ringraziare tutti”. Sono le prime parole di Walter Nudo tornato a Milano, per essere operato al Monzino, a seguito di un malore.
Agli amici più stretti ha confidato di aver pregato molto in queste ore e di essere venuto a conoscenza tramite i social network della grande preghiera che è stata fatta da moltissime persone, per la sua salute.
Il personale dell’ospedale non rilascia interviste, ma sembra che le condizioni di Nudo siano migliorate e si attende l’esito dell’intervento al quale si deve sottoporre. Dallo studio di Mediaset, poi, arriva un augurio collettivo di pronta guarigione.
Walter Nudo è stato vittima di due ischemie, ma al momento sembrerebbe essere fuori pericolo. L’attore è arrivato a Milano da Los Angeles, dove si trovava quando si è sentito male.
Leggi la notizia che abbiamo lanciato ieri: L’attore Walter Nudo è in gravi condizioni. Due improvvise ischemie al cervello. Preghiamo per lui!
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…