Res Publica et Societas

Lecce, follia in centro. Ragazzo tira sassi alle auto

Lecce, follia in centro. Ragazzo di 28 anni di origini pachistane tira sassi alle auto…

Lanciava sassi e pietre contro le auto in sosta. Questa mattina intorno alle 6, un pachistano di 28 anni, è stato ripreso da alcuni cittadini mentre danneggiava le auto in sosta si viale Oronzo Quarta, nei pressi della stazione ferroviaria e degli uffici immigrazione della Questura di Lecce. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Lecce con l’accusa di danneggiamento, dopo le segnalazioni al 113 e al 112 di alcuni residenti della zona che, dopo aver ripreso dai balconi con i propri cellulari il lancio di pietre da parte dell’uomo verso le auto parcheggiate, hanno atteso l’arrivo delle forze dell’ordine.

Diverse le auto danneggiate dai sassi lanciati con forza e che hanno mandato in frantumi i vetri laterali e danneggiato seriamente i parabrezza. Uno scatto d’ira, l’ennesimo a quanto è stato appurato, che all’uomo, accompagnato in caserma, è costato l’arresto. Fonte leggo.it

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025