Una storia poco conosciuta che ci fa’ piacere condividere con voi…
Leonardo Bonucci, storico difensore della Nazionale e della Juventus, ha dichiarato di essere credente e di essersi rivolto a Dio nel momento della grave malattia Mattina, uno dei suoi tre figli.
Raffaella Carrà lo intervistò per il programma ‘A raccontare comincia tu’ su Rai Tre.
Il bambino ha dovuto subire un delicato intervento. “In chirurgia – ha raccontato Bonucci – ho fatto il verso del leone, ecco perché ho fatto un tatuaggio in cui il leone ruggisce”.
Raffaella Carrà: “Addirittura hai fatto una chiacchierata con Dio, dimmi se dico una cosa non vera… gli hai detto sono pronto anche a lasciare il calcio se…”
LEGGI ANCHE: Raffaella Carrà: la malattia nascosta, quell’incontro con Madre Teresa e il sogno di Papa Francesco…
“Si… a quel punto non sei più padrone della situazione, sei nelle mani del destino e nelle mani della persona che si occuperà di Matteo. Sono convinto che tutti abbiamo una storia già scritta. Ho preso il suo pupazzetto accanto a lui, e mi sono seduto su una sedia e mi sono detto: ‘Se hai deciso così, fai quello che devi fare, l’importante è che la cosa sia meno dolorosa possibile’”
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…