Categorie: Familia et Mens

Lesbica partorisce un figlio della “moglie” e del fratello cerebroleso

Una donna americana, della Virginia, è madre gestazionale di suo nipote, poiché il bambino che ha tenuto in grembo e partorito è figlio biologico di suo fratello. L’ovulo era della sua compagna lesbica che quindi è madre biologica.

A leggere l’articolo scritto sul Corriere.it viene la carie ai denti, o forse addirittura il diabete.

E’ una dolcezza senza fine, infatti, la descrizione del “dono” del fratello della signora Melissa. Egli, a seguito di un grave incidente, è rimasto gravemente cerebroleso: travolto da un’auto in corsa guidata da un ubriaco, quaranta giorni di coma, l’impossibilità di riacquistare in pieno le funzioni del cervello.

Quando sa che la sorella è lesbica e cerca un donatore di sperma per poter avere un figlio con sua  ”moglie”, il giovane si offre volontario (un bel risparmio, tra l’altro, per Melissa: i “donatori” normalmente sono profumatamente prezzolati).

Così, dice l’articolo, lui fa un regalo a Melissa e Melissa fa un bel regalo a lui: “Quando il piccolo sarà più grande e guarderà le vecchie foto, gli capiterà di confondere l’immagine dello zio con la sua”. Una bella soddisfazione per il bambino. Senz’altro.

Alcune domande:

– Oggetto del regalo? Un figlio. Un bambino oggetto, appunto.

– In che senso “regalo” a lui? Gli riconoscono la paternità? Quindi avrà voce in capitolo sull’educazione del bambino? Lo chiamerà “papà”? O zio? O “papazio“? Potrà vivere con lui, o dovrà accontentarsi delle due mamme?

– Al bambino spiegheranno prima o poi tutto l’ambaradan? Come reagirà?

– Ma si comporta davvero da “mamma” una donna che si sottopone a stimolazione ovarica e si fa prelevare un ovulo, da cui poi nasce un bambino concepito in provetta e impiantato nell’utero di un’altra donna?

Redazione Papaboys (Fonte www.notizieprovita.it)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024