Bella lezione di diritto naturale: non è questione di preti, o di cattolici oscurantisti: la legge naturale è scritta nel cuore di ogni uomo ragionevole e “di buona volontà”. Il 65% dei 200 candidati pro-life individuate dall’Istituto Life for Election 2014 è stato eletto nelle elezioni irlandesi locali: si erano formalmente impegnati a lavorare per l’abrogazione della legge irlandese sull’aborto. Il portavoce del Life Institute, Niamh Uí Bhriain conferma che la questione pro-life è stata sollevata dagli elettori ed è stato un fattore importante nel determinare il modo in cui esprimere il proprio voto. Fine Gael, il partito di governo che ha consentito la legalizzazione dell’aborto. a cura di Ornella Felici
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…