Bella lezione di diritto naturale: non è questione di preti, o di cattolici oscurantisti: la legge naturale è scritta nel cuore di ogni uomo ragionevole e “di buona volontà”. Il 65% dei 200 candidati pro-life individuate dall’Istituto Life for Election 2014 è stato eletto nelle elezioni irlandesi locali: si erano formalmente impegnati a lavorare per l’abrogazione della legge irlandese sull’aborto. Il portavoce del Life Institute, Niamh Uí Bhriain conferma che la questione pro-life è stata sollevata dagli elettori ed è stato un fattore importante nel determinare il modo in cui esprimere il proprio voto. Fine Gael, il partito di governo che ha consentito la legalizzazione dell’aborto. a cura di Ornella Felici
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…