John Oliver Zipay
E’ una grande guerra quella che ha vinto John Oliver Zipay a soli 6 anni contro la leucemia.
La battaglia della vita, è stata celebrata dai suoi compagni di scuola con una standing ovation
, una volta che il piccolo eroe finito il lungo percorso di cure, è tornato a seguire le lezioni.Appena entrato alla St. Helen Catholic school di Newbury – la sua scuola – il piccolo John è stato applaudito come un vero eroe.
A celebrare la sua forza c’erano anche i genitori che insieme agli alunni hanno battuto le mani per il loro piccolo campione.
Per molti anni la sua famiglia ha combattuto a fianco ci John Oliver, fino a quando i medici hanno confermato che la malattia è scomparsa e il piccolo può definirsi guarito.
Nel 2016 al piccolo era stata diagnosticata una leucemia linfoblastica acuta.
Si tratta di un raro tumore del sangue che prende origine dai linfociti.
Il piccolo è stato molto debilitato dalle cure, tanto da aver abbandonato la scuola e gli amichetti.
Non ha mai smesso però di studiare grazie agli insegnanti che lo hanno continuato a seguire, seppure a distanza.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…