Nuova drammatica strage di migranti sulle coste libiche. I corpi senza vita di 40 persone sono stati rinvenuti ieri tra le spiagge di Zliten e di Khoms, ad est di tripoli. Al momento ci sarebbero almeno 30 dispersi.
I corpi senza vita di 40 persone sono stati rinvenuti ieri tra le spiagge di Zliten e di Khoms, ad est di tripoli. Al momento ci sarebbero almeno 30 dispersi. Le ricerche sono in corso. Secondo Mohamad Akadian, responsabile per le informazioni dell’ospedale di Zliten, il naufragio sarebbe stato causato dal maltempo. Intanto questa domenica a Bruxelles è in programma il vertice Ue con i Paesi della “rotta balcanica”, durante il quale la Commissione europea chiederà una lista di 16 azioni da avviare in 24 ore.
Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va/G.A.)
Il 25 Novembre nasceva il "papa Buono": Giovanni XXIII In questo giorno speciale puoi recitare la preghiera per chiedergli una…
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…