Musicae et Ars

L’incontro tra suora e tifosi irlandesi: le cantano il ‘Padre nostro’ in coro

Anche questo è l’Europeo di calcio, ma anche questa è fede! Dopo aver festeggiato la sera prima alla partita tra l’Irlanda e la Svezia, valida per gli Europei 2016 in corso in Francia, un gruppo di tifosi in maglia verde incontra una suora sul treno del ritorno. I giovani di Ballinteer, vicino a Dublino, forse ancora sotto l’effetto di qualche birra di troppo, intonano in coro il «Padre nostro» e coinvolgono nel ballo anche la suora.

La religiosa non sapendo come reagire in un primo momento si lascia poi andare ad un simpatico siparietto come riporta il video diffuso da Joe.ie

su YouTube.
.

.

di Redazione Papaboys

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 16 novembre. E’ la festa di Santa Gertrude: la mistica delle rivelazioni. Recita la supplica per liberare 1000 anime!

Santa Gertrude: ecco la storia della grande mistica Santa Gertrude, monaca e mistica tedesca, è considerata come l'iniziatrice del culto…

16 Novembre 2024

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024