Anche questo è l’Europeo di calcio, ma anche questa è fede! Dopo aver festeggiato la sera prima alla partita tra l’Irlanda e la Svezia, valida per gli Europei 2016 in corso in Francia, un gruppo di tifosi in maglia verde incontra una suora sul treno del ritorno. I giovani di Ballinteer, vicino a Dublino, forse ancora sotto l’effetto di qualche birra di troppo, intonano in coro il «Padre nostro» e coinvolgono nel ballo anche la suora.
La religiosa non sapendo come reagire in un primo momento si lascia poi andare ad un simpatico siparietto come riporta il video diffuso da Joe.ie
di Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…