Dopo aver condotto programmi televisivi molto famosi ha scelto Gesù..
Dopo circa 20 anni di televisione ha deciso di dedicarsi interamente alla vita religiosa.
Fabrizio Gatta, uno dei conduttori Rai più famosi degli anni passati, ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo per diventare sacerdote.
Il pubblico lo ricorda soprattutto alla guida di alcune trasmissioni molto apprezzate, come Linea Blu e Linea Verde, senza dimenticare anche Uno Mattina Weekend.
Ad un certo punto della sua carriera Fabrizio Gatta ha capito di dover intraprendere un’altra strada, ovvero quella della vocazione.
“Non si può ridurre la mia scelta a un unico episodio “scatenante”, è stato un cammino di tre anni, un lungo discernimento, che continua ancora”.
Diventerà sacerdote il prossimo 7 dicembre 2021.
Fonte www.periodicoitaliano.it/Roberto Naccarella – Foto da Youtube Unione Sanguis Christi
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…