Dopo aver condotto programmi televisivi molto famosi ha scelto Gesù..
Dopo circa 20 anni di televisione ha deciso di dedicarsi interamente alla vita religiosa.
Fabrizio Gatta, uno dei conduttori Rai più famosi degli anni passati, ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo per diventare sacerdote.
Il pubblico lo ricorda soprattutto alla guida di alcune trasmissioni molto apprezzate, come Linea Blu e Linea Verde, senza dimenticare anche Uno Mattina Weekend.
Ad un certo punto della sua carriera Fabrizio Gatta ha capito di dover intraprendere un’altra strada, ovvero quella della vocazione.
“Non si può ridurre la mia scelta a un unico episodio “scatenante”, è stato un cammino di tre anni, un lungo discernimento, che continua ancora”.
Diventerà sacerdote il prossimo 7 dicembre 2021.
Fonte www.periodicoitaliano.it/Roberto Naccarella – Foto da Youtube Unione Sanguis Christi
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…