Grazie alla sua Fede e alla sua devozione nella Madonna, Giusy Versace, ha saputo rialzarsi ed è andata a Lourdes per testimoniare la propria storia e per ringraziare la Madonna di aver avuto salva la vita dopo un drammatico incidente che le ha tolto le gambe.
«Ho pregato tanto. Avevo fatto una promessa: se fossi tornata a camminare sarei venuta a Lourdes a ringraziare la Madonna. Trovarmi davanti alla Grotta è stata un’emozione incredibile, ovviamente ho pianto, ovviamente il dolore non si può raccontare. Chiunque di voi ha subito o sta vivendo un momento difficile lo sa. Mi sono sempre chiesta: “perché è capitato proprio a me? Che ho fatto io di male? Ci sono tanti ladri, assassini in giro che scoppiano di salute, e io devo perdere le gambe?”. Poi ho guardato la statua della Madonna e sembrava come se mi stesse parlando e mi ha detto: “gira la domanda, perché non a te? che hai tu più degli altri?”. E in effetti è così, perché non a me».
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…