TikTok è davvero il social solo per ragazzini? La signora Anastasia, nonna ultracentenaria, non sembra pensarla esattamente così.
La donna ha scelto infatti proprio la piattaforma cinese, dove vanta più di 15 mila follower, per spegnere in compagnia le sue 108 candeline.
Tanti sorrisi e un coro a suon di “Tanti auguri a te”. Nonna Anastasia ha festeggiato così su TikTok il suo 108esimo compleanno. A simboleggiare la cifra record c’è una sola candelina sulla torta che, per quanto grande, avrebbe raccolto a fatica le più di cento cere. Un attimo di emozione e di esitanza nello spegnerla. «Vai zia soffia», le suggeriscono da dietro lo smartphone che riprende la scena. I suoi 15 mila follower la riempiono poi di affetto nei commenti del post: «Auguri di cuore signora», scrive un utente, «Le nonne maestre di vita», aggiunge un altro.
Nata nel 1913 vanta 164mila mi piace. Due cifre ossimoriche da capogiro che fanno incontrare passato e futuro. Sul suo profilo la signora Anastasia si mostra impegnata nelle pulizie domestiche, mentre si dedica al cucito, in barca e durante le passeggiate.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…