Giovedì 1 febbraio alle ore 16, presso il Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale (Piazza San Calisto, I° piano), si terrà la conferenza stampa di lancio di The Pope Video con l’intenzione di preghiera di Papa Francesco per febbraio 2018.
Il tema del video, realizzato dalla Rete Mondiale di Preghiera, in collaborazione con il Dicastero, affronta il tema della corruzione.Il video, che per la prima volta è stato prodotto con la collaborazione di un Dicastero della Curia romana, costituisce una tappa del percorso avviato dallo stesso Dicastero il 15 giugno 2017 con il dibattito internazionale sulla corruzione, tenutosi presso la Pontificia Accademia delle Scienze – Casina Pio IV. La proiezione dell’intenzione di preghiera del febbraio 2018 avverrà poi per il pubblico durante il convegno “Corruzione, apocalisse della democrazia”, che si terrà a Scampia (Napoli) il 3 febbraio alle ore 17 presso la scuola intitolata a Attilio Romanò, vittima della camorra.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…