Lo Stato Islamico ha giustiziato a Deir ez-Zor, nel nord della Siria, tre giovani accusati di spionaggio in favore dei curdi del Rojava. Ma la cosa più terribile è che l’Isis ha fatto uccidere i tre prigionieri per mano dei bambini- soldato, chiamati “I cuccioli del Califfato”.
Il centro media dell’Isis di Deir ez-Zor ha pubblicato un video di propaganda che mostra i tre uomini che confessano di essere stati reclutati per attività di spionaggio in favore delle truppe curde.
Nella parte finale del video si vedono i bambini soldato uccidere brutalmente le vittime al grido di “Allahu Akbar”.
L’esecuzione è avvenuta in un parco giochi abbandonato che si trova nelle zone rurali Deir ez-Zor.
Ma chi sono i bambini costretti a uccidere: Abu Mouaz al-Shami, di 9 anni, ha decapitato una delle vittime con un coltello dopo aver ricevuto l’ordine da un ufficiale dell’Isis.
Khattab al-Kamishli, di 13 anni, ha decapitato un altro uomo. Ma prima parlando di fronte alla telecamera, Khattab ha detto che suo fratello era stato ucciso dalle truppe curde e “decapitare questa spia” è stata la sua vendetta.
Ma la scena più scioccante nel video era quella di un bambino di 4 anni, che spara alla testa al grido di “Allahu Akbar”.
Tre bambini a loro volta vittime, perché è del tutto evidente che atrocità simili possono essere fatte solo dopo un lavaggio del cervello. E quindi anche i tre “cuccioli” sono a loro volta vittime dello Stato Islamico, anche se pensano di essere protetti dal Califfato.
Fonte www.globalist.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…