Ci ha lasciati a 41 anni Giuseppe Manfra dopo una dura battaglia contro il Covid19.
Addio a Giuseppe Manfra, agente della Polizia Stradale di 41 anni, morto a causa del Coronavirus. L’uomo era residente nel Comune di Candida, in provincia di Avellino.
Giuseppe era risultato positivo al Coronavirus ed era stato ricoverato in terapia sub-intensiva nel reparto di Medicina d’Urgenza. Il 14 novembre, però, a seguito del peggioramento del quadro clinico, con circa l’88% del tessuto polmonare, compromesso, era stato trasferito al reparto di terapia intensiva, dove era stato trattato con l’ossigenazione extracorporea a membrana (Ecmo, ossia ExtraCorporeal Membrane Oxygenation). Purtroppo, però, si è dovuto arrendere al virus.
La Questura di Napoli sul suo profilo Instagram ha comunicato il decesso:
“Ci ha lasciati a 41 anni Giuseppe – scrive – dopo una dura battaglia contro il Covid19. A Napoli, dove ha lavorato per tanti anni, e ad Avellino dove era arrivato da poco alla Polizia Stradale, nessuno potrà mai dimenticare il suo sorriso e il suo entusiasmo. Lascia la madre e le due sorelle alle quali la Polizia di Stato si stringe, nel dolore, come una grande famiglia. Ciao Giuseppe”. (Fonte fanpage.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…