Addio a Felice Rispoli
La Polizia di Stato piange l’ennesima scomparsa di un suo figlio a causa del Covid-19
RIPP – Si è spento, a causa del Coronavirus, Felice Rispoli, un poliziotto di 53 anni del reparto scorte della Questura di Palermo.
Era un uomo sorridente e sempre allegro, scrivono amici e conoscenti sui social, con la Polizia di Stato che ha dedicato a Felice un post sulla pagina Facebook ufficiale del corpo. Felice lascia due figli, Adriana e Luigi.
«La Polizia di Stato piange l’ennesima scomparsa di un suo figlio a causa del Covid-19. La gioiosità di Felice, 53 anni, e la sua voglia di vivere, hanno lasciato un segno indelebile tra i colleghi del glorioso Reparto scorte della questura di Palermo», afferma il post. «Lui che, molte volte, è stato esempio e guida per i giovani poliziotti chiamati a svolgere un lavoro delicato. Lascia un vuoto incolmabile per i suoi familiari e per i suoi due figli Adriana e Luigi attorno ai quali ci stringiamo, commossi, nel dolore».
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…