Era in servizio all’Ausl di Modena, prima presso il Pronto soccorso di Mirandola e poi a Pavullo.
RIP – L’Italia piange la dottoressa Chiara Bulgarelli , aveva 56 anni. È morta all’improvviso nella tarda serata di sabato, dopo il rientro dal proprio turno di lavoro presso il Pronto soccorso di Pavullo.
Era specializzata in Anestesia e Rianimazione e ha lavorato presso diverse aziende sanitarie sul territorio regionale e dal 2019 era in servizio all’Ausl di Modena, prima presso il Pronto soccorso di Mirandola e poi a Pavullo.
“Nella giornata di oggi siamo stati informati del decesso della dottoressa Bulgarelli – le parole di Silvana Borsari, direttrice sanitaria AUSL – la notizia ci addolora molto, ci uniamo con le nostre condoglianze ai suoi famigliari e amici, e a tutti i professionisti che hanno collaborato con lei in questi anni”. (Fonte modenaindiretta.it)
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…