L’Italia dello sport perde una delle “voci” più famose..
Addio a Giampiero Galeazzi, morto oggi all’età di 75 anni. Era stato uno dei più importanti telecronisti sportivi della Rai.
Per la sua stazza era stato soprannominato ‘bisteccone’; da giovane era stato un canottiere a livelli agonistici.
Per anni ha prestato la sua voce alle telecronache di grandissime imprese sportive, soprattutto alle Olimpiadi.
La notizia della scomparsa del telecronista è stata lanciata su Twitter da alcuni colleghi, in primis il direttore del Tg5 Clemente Mimun.
In tanti stanno lo stanno ricordando sui social; Mara Venier ha scritto: “Bisteccone mio …se ne va un pezzo importante della mia vita”.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…