L’uomo era molto attivo nel sociale e nel mondo del volontariato…
RAVENNA – Addio a Mirco Coffari deceduto durante la notte tra sabato e domenica, aveva 58 anni. Era ricoverato da poco meno di un mese in Ospedale perché affetto da Covid-19. Lascia la moglie e una figlia.
Le sue condizioni cliniche erano peggiorate nell’ultimo periodo e non sono mai più regredite, fino alla morte dell’altra sera.
Dopo aver lavorato per anni al pronto soccorso di Ravenna, era stato poi in servizio al polo sanitario di Santa Teresa a Ravenna.
La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto non solo il mondo sanitario, dove Coffari in questi anni era riuscito a farsi apprezzare per le doti professionali e umane, ma anche il mondo cattolico.
Il 58enne ravennate era infatti molto attivo nel sociale e nel mondo del volontariato e aveva ricoperto la carica di presidente provinciale dell’associazione Scienza e Vita. Dal 2015 era case manager dell’Hospice Villa Adalgisa.
Lascia la moglie Fiorella e la figlia Elisabetta.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…