Tutte le maggiori novità con il nuovo decreto. L’Italia sta ripartendo?
Il 26 aprile riaprono i ristoranti e pizzerie a pranzo e cena con consumo esclusivamente al tavolo e all’aperto mentre dal 1° giugno si potrà mangiare anche al chiuso ma fino alle ore 18.00.
Nelle zone gialle riaprono anche cinema e teatri con una capienza del 50% per un massimo di 1000 persone all’aperto e di 500 al chiuso. I posti a sedere dovranno essere preassegnati con distanza di almeno un metro.
Rimane però il coprifuoco alle 22.00 e ci sarà il pass, che consentirà di spostarsi fra regioni di colore diverso e di partecipare ad eventi, verrà rilasciato a guariti e vaccinati ed avrà una validità di 6 mesi.
Solo di 48 ore invece per chi lo ottiene facendo un tampone. Sarà in formato cartaceo o digitale, verrà rilasciato già dopo la prima dose di vaccino. (Fonte leggo.it/Alessandra Severini)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…