Res Publica et Societas

Lite furiosa in discoteca a Bergamo. Luca e Matteo, 18 e 21 anni, investiti. Uno è morto, gravissimo l’amico

Aggiornamento delle ore 14.41: Choc a Bergamo. Ha investito due ragazzi, uccidendone uno dopo una lite per futili motivi, sembra per apprezzamenti poco graditi a una ragazza. La vittima è Luca Carissimi, 21 anni, grave l’amico.  Il responsabile è stato arrestato. Un tragico bilancio di quanto avvenuto nelle prime ore di questa mattina nel bergamasco, ad Azzano San Paolo.Sono deceduti all’ospedale Papa Giovanni dov’erano stati ricoverati in gravissime condizioni. Il giovane al volante della vettura, che avrebbe agito volontariamente a seguito di una lite, è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Indaga la Polizia Stradale di Bergamo.

.

Choc a Bergamo. Ha investito e ucciso due ragazzi morti dopo una lite per futili motivi, sembra per apprezzamenti poco graditi a una ragazza.

Il responsabile è stato arrestato. Un tragico bilancio di quanto avvenuto nelle prime ore di questa mattina nel bergamasco, ad Azzano San Paolo. Le vittime sono Luca Carissimi, 21 anni, e Matteo Ferrari, 18, entrambi di Bergamo. Sono deceduti all’ospedale Papa Giovanni dov’erano stati ricoverati in gravissime condizioni. Il giovane al volante della vettura, che avrebbe agito volontariamente a seguito di una lite, è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Indaga la Polizia Stradale di Bergamo.

  Secondo una prima ricostruzione tutto è accaduto intorno alle 4 del mattino ma la dinamica è ancora poco chiara, e gli investigatori sono ancora al lavoro.

I giovani, stando alle prime informazioni, erano appena usciti dalla discoteca ‘Setai’ di Orio al Serio (Bergamo) quando sono stati tamponati da un’auto, forse una Mini Cooper, guidata da M.S., 33 anni, di Curno. In un primo momento l’uomo si è allontanato dal luogo dell’incidente, per poi presentarsi più tardi alla polizia. 


Sembra anche che fra i tre ci fosse stata prima una lite per futili motivi, forse degli apprezzamenti poco graditi una ragazza

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024