Dopo una lite con la madre si è lanciata dalla finestra
, al primo piano di un palazzo di Voghera (Pavia). La ragazza, che ha 14 anni, è stata subito soccorsa dai medici del 118 di Pavia e trasportata in ospedale. La giovane ha riportato una frattura, ma le sue condizioni fortunatamente non sembrano gravi. Il fatto è accaduto questa sera poco dopo le 19.Dopo un’accesa discussione con sua mamma, la 14enne si è lanciata nel vuoto. Sono stati attimi di paura per i suoi familiari e per gli altri condomini. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Voghera (Pavia) che ora cercheranno di far luce sulle cause che hanno indotto la ragazzina a compiere il gesto.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…