Dopo una lite con la madre si è lanciata dalla finestra
, al primo piano di un palazzo di Voghera (Pavia). La ragazza, che ha 14 anni, è stata subito soccorsa dai medici del 118 di Pavia e trasportata in ospedale. La giovane ha riportato una frattura, ma le sue condizioni fortunatamente non sembrano gravi. Il fatto è accaduto questa sera poco dopo le 19.Dopo un’accesa discussione con sua mamma, la 14enne si è lanciata nel vuoto. Sono stati attimi di paura per i suoi familiari e per gli altri condomini. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Voghera (Pavia) che ora cercheranno di far luce sulle cause che hanno indotto la ragazzina a compiere il gesto.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…