REPLAY TV – Rivedi adesso dalla Basilica Vaticana con noi dei Papaboys (grazie al player del Centro Televisivo Vaticano) la Liturgia Penitenziale in questo periodo di Quaresima con Papa Francesco. L’iniziativa fa parte delle 24 ore per il Signore promosse dal Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione e per le prossime 24 ore vi saranno Chiese aperte fino a tarda notte nella città di Roma, ma anche in alcune diocesi italiane e del mondo.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
TI CONSIGLIAMO LA LETTURA DI UN LIBRO
.
.
.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…